Gucci e Gap sempre più social
Posted by: eugi2003 on: 25 agosto 2010
Ecco gli ultimi movimenti Social effettuati da questi due fashion brands:
- Gucci ha recentemente pubblicato sulla sua pagina Facebook la premiere del nuovo video/commercial diretto da Frank Miller per promuovere la nuova fragrance, Gucci Guilty. Il filmato vero e proprio (director’s cut) sarà trasmesso poi il prossimo 12 Settembre durante gli MTV Video Music Awards. Sempre attraverso la FanPage di Facebook, inoltre, gli utenti potranno partecipare ad un contest per vincere un viaggio con tanto di VIP pass per gli stessi Mtv Awards di Los Angeles. [link: http://apps.facebook.com/gucciguilty/ ]
- Gap, in occasione del lancio di una nuova linea di pantaloni neri da donna, ha attivato a metà Agosto una promozione che offriva il 25% di sconto agli utenti di Facebook, Twitter e FourSquare (semplicemente loggandosi o interagendo con i vari profili del brand) e un paio di pantaloni in omaggio per le prime 50 clienti di alcuni negozi selezionati. La presenza di FourSquare all’interno delle strategie di Social Media Marketing, quindi, si fa sempre più sentire, al fianco dei Social Network più tradizionali. [articolo: http://thenextweb.com/location/2010/08/14/gap-running-25-off-promotion-today-for-facebook-twitter-and-foursquare-users/ ]
44.494219
11.346481
1 Response to "Gucci e Gap sempre più social"
1 | La rassegna della settimana (26): aggiornamento all’algoritmo di Google e lancio di Facebook Places | TSW Blog
27 agosto 2010 a 1:15 PM
[…] Gucci e Gap sempre più social, le ultime campagne realizzate da questi due […]
Lascia un commento