Fashion Web Marketing

Banner GAP: “Social” e “Solidali”

Posted on: 9 dicembre 2010

Banner GAP social

 

I banner ultimamente non sono più semplici immagini cliccabili: integrano sempre più spesso altri elementi multimediali, collegamenti con diversi canali appartenenti allo stesso brand, elementi interattivi e personalizzati a seconda dei gusti dell’utente etc…

GAP, a questo proposito, ha recentemente prodotto dei banner (visibili qualche volta, a rotazione, su mashable.com/social-media) in cui si possono visualizzare diversi capi dell’ultima collezione e che contengono, oltre al link allo store ufficiale, un collegamento al profilo del brand su Foursquare che permette, se cliccato, di ricevere uno sconto del 30% sui capi contenuti nel banner e di devolvere in beneficenza una parte del ricavato.

Questo tipo di advertisement, quindi, unisce in un solo banner due canali differenti per interagire con il brand, dimostrando agli utenti la propria “eticità”.

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Eugi’s Tweets:

Errore: Twitter non ha risposto. Aspetta qualche minuto e aggiorna la pagina.

dicembre: 2010
L M M G V S D
« Nov   Gen »
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

i Like…



%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: